domingo, 8 de maio de 2016

ROBERTO CARLOS em Italiano

CANZONE PER TE
1968














1.Canzone per te / 2.Come un foglia (Folhas de outono) / 3.La tempestade (De que
vale tudo isso) / 4.Non sofriro piu per te (Você não serve pra mim) / 5.L'ultima cosa /
6.La nostra cancione / 7.A che serve volare (Por isso corro demais) / 8.Io ti darei
il cielo / 9.Il mio amore per te (Como é grande o meu amor por você) /
10.Tiempo di saper amare / 11.Il sono un artista (Só vou gostar de quem gosta de mim)/
12.la donna di un amico mio (namoradinha de um amigo meu).


LA PAROLA ADDIO
1971














1.La parole addio (A palavra adeus) / 2.Anna / 3,Una parola amica (Uma palavra amiga)
4.120.. 150... 2000 km all'ora / 5.Piu grand del mio amore (Maior que o meu amor) /
6.Lo show é gia finita (O show já terminou) / 7.Dimmi come fai (Como vai você /
8.Frammenti (Traumas) / 9.L' astronauta / 10.Jesus Cristo.


TESTARDO IO
1975














1.Testardo io (A distancia) / 2.O diva / 3.Traumas / 4.Detalhes / 5.Por amor /
6.I love you / 7.Io ti propongo (Proposta) / 8.A namorada / 9.A cigana /
10.Solo con te (Se eu partir) / 11.Amato amore (Amada amante).


RITRATTO DI ROBERTO CARLOS
1977














1,Anna / 2.Jesus Cristo / 3.El mio defeito e di troppo bene (Um jeito estupido de
te amar) / 4.Quando / 5.Tu meraviglia (A janela) / 6.Io te propongo (Proposta) /
7.Mia signora (Minha senhora) / 8.Un gatto nel blu / 9.Attitudini /10. Quando i
ragazzi andranno in vacanza (Quando as crianças sairem de férias) 11.La stazione /
12.Dimmi come fai (Como vai você).


CAVALCATA
1979














1.Cavalcata (Cavalgada) / 2,Io ti propongo / 2,Riprendo me, riprendo te / 3.Il mio
difetto e di colerti troppo bene / 4.Non scordati di me / 5.Dopo l'horizonte /
6.Devo trovare il modo per richarmar la tua attenzione / 7.Sconfitta / 8.L'artista.


AMICO
1979














1,Amico / 2.Ancora con te (Outra vez) / 3,Forza strana / 4.Il lento (Musica suave)
5.Ancora una volta (Masis uma vez) / 6.Lady laura / 7.Donatina io e te (Café da
manhã) / 8.Aquella volta que (A primeira vez) / 9.Fede (Fe) / 10. I tuoi occhi non
morianno mai (As flores do jardim da nossa casa) / 11.Tanto amici (Eu quyero apenas)
12.Io disse addio.


I GRANDI SUCESSI
1988














1.Sconfitta (palavras) / 2.Piu grande del mio amore (Maior que o meu amor) /
3.Testardo io / 4.Frammenti / 5.Solo con te (Se eu partir) / 6.Amani e non pensar a niente
(Quero ter voc|ê perto de mim) / 7.Lo show é gia finito / 8.Dopo l'oprizonte /
9.La stazone / 10.Amore mi baglia (Você já me esqueceu).


IL MEGLIO
1989














1.Io ti amo, ti amo, ti amo / 2.La tempestade /3.L'artista / 4.Ripprende mi, riprendo ti /
5.Il mio amore per te / 6.Amato amore / 7.Forza strana/ 8.Devo travare il modo per
richiamar /10.Dopo l'hoprizonte.

Nenhum comentário:

Postar um comentário